HOME CHI SIAMO NEWS SERVIZI EVENTI
HOME
CHI SIAMO
NEWS
SERVIZI
EVENTI
ANIMAZIONE
GALLERIA
CENTRI ESTIVI
PICCOL'ORTO
 Se avete feedback su come possiamo rendere il nostro sito più consono per favore contattaci e ci piacerebbe sentire da voi. 
Hakuna Matata organizza animazioni per eventi a misura di bambino, affinchè la festa risulti un’esperienza divertente e leggera, anche per il genitore!
L’animazione per bambini è versatile e può essere inserita in diversi contesti: feste di compleanno, feste a tema, cerimonie.
Hakuna Matata oltre all’animazione può offrire: allestimento della scenografia della location, intrattenimento al tavolo dei bambini durante le cerimonie.

okANIMAZIONE
ATTIVITA' d'INTRATTENIMENTO:

PALLONI FORMA
PITTURA VISO
BABY DANCE
LABORATORI CREATIVI
GAG 
CACCIA AL TESORO
GIOCHI A TEMA



Ogni animazione sarà predisposta su misura, tenendo conto delle esigenze dei genitori e/o del committente e quindi della tipologia di festa, dell’età dei bambini, dello spazio a disposizione.
La figura dell’animatore, che si presenterà con un costume spiritoso, sarà in grado di saper interagire con i piccoli invitati, sapendone gestire l’ inesauribile energia, facendoli divertire in maniera sana e gioiosa. L'animatore si pone nei confronti dei bambini come un vero e proprio educatore, esso è un facilitatore di relazioni e un catalizzatore di socializzazione e divertimento, all’insegna della sicurezza. È una persona dinamica, attenta al contesto, infatti è capace di coinvolgere i bambini nelle diverse attività, modulando e rimodulando i giochi e le gag in base all’esigenza del momento, usando la loro creatività per stimolare la fantasia del bambino ed introdurlo magicamente nel paese dei balocchi per qualche ora.
Una volta che si è deciso il luogo dove si svolgerà il party, la sicurezza è la prima cosa di cui bisogna accertarsi è che ogni attività di gioco si svolga in tutta serenità, ovvero lontano da ogni tipo di pericolo precostituito o presentabile in un dato momento e in determinate circostanze. In questo senso occorre, come prima cosa e dopo aver deciso il luogo dello svolgimento della festa, accertarsi che questo non presenti rischi particolari.
Site Map